ricostruzione unghie

RICOSTRUZIONE UNGHIE

Le mani rappresentano, assieme al viso, la parte del corpo che esponiamo maggiormente: una manicure ben curata è quindi fondamentale per presentarsi al meglio sia in ambito lavorativo che nelle occasioni mondane. Se il tuo problema sono unghie sfaldate, rosicchiate e indebolite, il centro estetico Nails & Beauty è quello che fa per te: ti offre il trattamento ricostruzione unghie con il metodo a gel, utilizzando solo prodotti all’avanguardia e certificati per l’elevato standard di qualità e sicurezza, garantendo un risultato di lunga durata e massima tenuta. Tale tecnica permette di migliorare unghie rovinate o fragili e dare loro maggiore robustezza e una lucentezza e brillantezza particolari. L’applicazione del gel viene effettuata anche per l’allungamento, che fa risaltare la naturale bellezza dell’unghia ed è l’ideale anche per chi lavora molto con le mani, grazie alla resistenza che possiede il trattamento.

Se il tuo problema sono gli sfaldamenti, le abrasioni e i piccoli incidenti quotidiani, non mettere a rischio un’arma di seduzione così importante come le tue mani: grazie a prodotti specifici e ad un’adeguata preparazione delle unghie, la ricostruzione regala davvero risultati perfetti.

Ma non finisce qui! Una buona manicure non può non culminare con un tocco abbondante di colore. Dopo le procedure di preparazione (idratazione, rimozione cuticole, taglio, ecc.) si passa alla stesura della nuance scelta e al fissaggio dello smalto attraverso una lampada UV. Grazie allo staff del centro estetico Nails & Beauty, che della cura delle unghie ha fatto il suo cavallo di battaglia, è possibile valorizzare mani e piedi con decori di volta in volta decisi e personalizzati in base al gusto della cliente, così da poter scegliere il colore tra una vasta scelta a disposizione e creare nuovi abbinamenti esclusivi. Se ci si affida a mani esperte e si usano validi prodotti lo smalto semipermanente può durare fino a tre settimane. Il risultato? Sbalorditivo! E le vostre unghie saranno proprio come quelle sulle copertine delle riviste di moda.

ricostruzione unghie