blogCorpoepilazioneEstetica

Depilazione intima: quali sono le nuove tendenze?

Depilazione intima: quali sono le nuove tendenze?

DEPILAZIONE INTIMA quali sono le nuove tendenze

Depilazione intima: quali sono le nuove tendenze? Rasoio o cera, laser o fai da te. La lotta al pelo selvaggio è senza quartiere, soprattutto con l’arrivo della bella stagione. Obiettivo: essere sempre perfette, in vista di una data speciale o di una giornata in spiaggia. E se una volta la depilazione intima era prerogativa di ballerini, attrici porno e modelle, ora le cose sono decisamente cambiate.

La ceretta alla brasiliana (una tecnica di rimozione dei peli che lascia solo una striscia sottile al centro) è quella che conta il maggior numero di adepte: molte star, tra cui Gwyneth Paltrow, Naomi Campbell e Jennifer Aniston non ne fanno più a meno ormai da anni. “Originaria” delle spiagge di Rio de Janeiro, dove la gente prende il sole quasi tutto l’anno, la brasiliana è molto ambita anche da tante altre star americane ed europee come Paris Hilton, Lindsay Lohan e Kate Winslet.

Esiste però un’alternativa decisamente più drastica: l’Hollywood, chiamata anche The Moby (sì, prende il nome dalla testa calva del cantante). In questo caso si toglie proprio tutto, zero concessioni. Tra le fan di questa tecnica ci sono Britney Spears e Katy Perry. Se sopporti bene il dolore, questa è l’opzione che fa per te.

Se poi sei decisa ad osare, c’è anche la possibilità di scegliere dei disegni: a forma di cuore, stella o farfalla, ad esempio. O a dicembre un grazioso alberello di Natale, giusto per stare in tema. La fantasia non ha limiti!

Di moda ci sono anche la depilazione alla Tiffany Box, una particolare tecnica di rimozione dei peli che lascia solo un piccolo disegno simile ad un astuccio di gioielli nella stessa tonalità verde acqua del famoso brand; e la depilazione alla Beckham, ispirato al taglio sfoggiato dal giocatore alcuni anni fa. Alla moda sì, ma davvero estrose…

Ma non finisce qui. Negli ultimi tempi sono sempre più frequenti i cosmetici destinati esclusivamente alle parti intime: tinte specifiche per il pube ma anche ciprie zuccherose, strass, glitter e adesivi riposizionabili per rendere “preziosi” i momenti più hot. Il tuo partner apprezzerà? Beh, di certo rimarrà molto stupito!

E tu che cosa sceglieresti? Preferisci uno stile più tradizionale oppure sei tentata dalle nuove tendenze della depilazione intima? Se non sai cosa fare, rivolgiti a Nails & Beauty: troverai uno staff esperto e disponibile, pronto a darti tanti suggerimenti su misura per te! Prendi il tuo appuntamento e affidati alla nostra professionalità… Non te ne pentirai!

Nails & Beauty di Flavia Grassotti

Via Matteotti 84/E Reggiolo (RE)

Tel. 0522-971686  Cell. 393-1006465